Corso di formazione HACCP livello base per addetto che NON manipola alimenti

Home » Corso di formazione HACCP livello base per addetto che NON manipola alimenti

Attestato di formazione livello base HACCP per chi NON manipola alimenti e bevande

haccp livello base

Il corso di formazione per l’addetto che NON manipola alimenti e bevande è rivolto a tutti coloro che lavorando in un’attività alimentare non manipolano e non hanno a che fare con alimenti e bevande direttamente. Il corso di formazione tratta comunque tutti i capisaldi del sistema HACCP, nozioni e competenze che il lavoratore di un’attività alimentare deve conoscere assolutamente.

Il corso è rivolto a coloro che svolgono mansioni all’interno di un’attività alimentare come magazzinieri, trasportatori, promoter ecc…

Il corso livello base HACCP vuole formare il lavoratore sui punti critici del sistema HACCP e l’importanza delle misure di prevenzione e protezione per la sicurezza alimentare dei prodotti, sia per la tutela della salubrità degli alimenti che per la salute dei consumatori.

Il corso di formazione può essere svolto in aula o in modalità e-learning sul nostro sito web, risparmiando su costi e tempo dato che il corso può essere svolto e seguito a ogni ora del giorno e dovunque, basta avere a disposizione una connessione internet e uno smartphone, tablet o PC.

Registrati al corso livello base per HACCP che NON manipolano alimenti e ottieni l’attestato per essere in regola

Se sei un datore di lavoro e devi formare tutti i tuoi dipendenti in materia di HACCP puoi registrare la tua azienda alla piattaforma e-learning e iscrivere tutti i tuoi dipendenti. Dopo aver iscritto i lavoratori potrai accertarti della loro formazione, potendo visualizza lo stato di avanzamento della formazione e potendo stampare e scaricare gli attestati dei lavoratori in qualunque momento.

Registra la tua azienda e i tuoi lavoratori per formarli sul sistema HACCP