Corso di formazione HACCP livello 1 e 2 per addetto che manipola alimenti e bevande

Home » Corso di formazione HACCP livello 1 e 2 per addetto che manipola alimenti e bevande

Attestato HACCP Livello 1 e 2 per la formazione dell’addetto che manipola alimenti e bevande

haccp livello 1e2

L’attestato HACCP livello 1 e 2 è rivolto a tutti i dipendenti di un’attività alimentare che manipolano o hanno a che fare con alimenti e bevande.

Il corso di formazione per livello 1 e 2 HACCP è valido per ogni tipologia di attività alimentare, dalla produzione, immagazzinamento, distribuzione alla somministrazione ai consumatori.

Il percorso formativo per l’addetto che manipola alimenti e bevande tratta di tutti i più importanti argomenti dell’HACCP e ha come scopo quello di formare il lavoratore alla tutela della salubrità degli alimenti e dell’igiene nei luoghi di lavoro e alla gestione di emergenze alimentari. Infatti verranno trattate tematiche valide a far conoscere l’importanza del controllo visivo degli alimenti e dei luoghi di lavoro, l’importanza della verifica della merce immagazzinata e la rintracciabilità degli alimenti conservati, oltre a tutte le valutazione per rischi di temperatura, microclima, rischio microbiologico, chimico e fisico e altre procedure per la corretta gestione dei punti critici di controllo HACCP.

Il corso di formazione HACCP livello 1 e 2 può essere seguito in modalità e-learning sul nostro sito web, invece che in aula, a qualunque ora e in qualunque posto, basta avere una connessione internet ed uno smartphone, tablet o PC.

Registrati al corso di formazione livello 1 e 2 HACCP per poter lavorare in attività alimentari in tutta Europa ai sensi del Regolamento del Parlamento Europeo 852/04. Una volta superato il corso e superato il quiz finale, verrà rilasciato l’attestato di formazione HACCP livello 1 e 2 in lingua italiana e in lingua inglese.

Vai alla piattaforma e-learning, registrati gratis e inizia subito il corso livello 1 e 2 HACCP