Corso di formazione HACCP Responsabile Industria Alimentare

Home » Corso di formazione HACCP Responsabile Industria Alimentare

Attestato di formazione HACCP per il Responsabile dell’Industria alimentare

haccp responsabile industria

Il Datore di lavoro di un’attività alimentare deve nominare un responsabile all’interno del processo alimentare per tutelare e controllare sui luoghi di lavoro i punti di controllo HACCP.

Anche il Datore di lavoro di un’attività alimentare può ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Industria alimentare e prendersi anche l’impegno di verificare lo stato di salubrità dei luoghi di lavoro, delle attrezzature di lavoro e della messa in atto delle procedure di autocontrollo descritte nel Manuale HACCP, documento obbligatorio per l’HACCP in azienda.

Il corso di formazione HACCP per Responsabile ha come obiettivo far apprendere tutte le conoscenze e competenze del sistema HACCP e trasmettere i metodi di controllo e autocontrollo dei punti critici del piano autocontrollo HACCP.

Verranno trattate anche norme igieniche per quanto riguarda luoghi di lavoro, personale e degli alimenti per mantenere un livello di igiene rispettabile e tutelare la salute dei consumatori finali.

Corso di formazione Responsabile Industria alimentare

Il corso di formazione per il Responsabile dell’industria alimentare può essere seguito in modalità e-learning ovvero online sul nostro sito web. La registrazione al sito è gratis, così come la fruizione del corso di formazione e di tutto il materiale didattico. Durante il corso si dovranno superare dei test di fine modulo per accertare dell’avvenuta formazione.

Alla fine del corso, per ottenere l’attestato di formazione il corsista dovrà superare con successo il quiz finale per verificare il corretto apprendimento della materia in questione.

Registrati al corso di formazione per Responsabile dell’Industria alimentare