Corso di formazione HACCP per Consulente HACCP

Home » Corso di formazione HACCP per Consulente HACCP

Attestato di avvenuta formazione per il Consulente HACCP

consulente haccp

Il corso di formazione Consulente HACCP è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire la scienza e tecnologia alimentare, professionisti e tecnici del sistema HACCP e chiunque ha interesse di questa materia.

Il corso per Consulente HACCP segue tutte le direttive del Reg.CE 852/04 e prevede di trattare argomenti comuni per quanto riguarda tipologie di aziende alimentari come bar, catering, supermercati ristoranti e tutte le attività alimentari.

Il percorso formativo del corso Consulente HACCP ha l’obiettivo di fornire a chiunque partecipi al corso tutte le conoscenze e competenze per svolgere la figura professionale del Consulente HACCP in ogni tipo di attività alimentare e far rispettare tutte le norme HACCP per tutelare l’igiene dei luoghi di lavoro e degli alimenti.

Il Consulente HACCP opera in aziende alimentari per far rispettare le norme HACCP, per tutelare l’igiene dei luoghi di lavoro e degli alimenti, per la stesura e redazione del Manuale HACCP, per la verificare programmata dei punti di controllo HACCP all’interno del processo di lavorazione e per prevenire rischi di natura chimica, fisica e microbiologica.

Il percorso formativo può essere seguito comodamente in modalità e-learning sul nostro sito web o anche in aula. La registrazione alla piattaforma e-learning è gratuita e anche la fruizione del materiale didattico e delle dispense pdf. Dopo il superamento del quiz finale di fine corso verrà rilasciato l’attestato di avvenuta formazione per Consulente HACCP.

Registrati al corso per Consulente HACCP