Consulenza completa sulla Sicurezza sul lavoro

La complessità del Testo Unico per la Sicurezza, i molteplici regolamenti previsti dalla normativa europea e quelli locali, del territorio dove l’Impresa ha la propria sede operativa, determinano un notevole carico di lavoro per il Datore di lavoro che risponde in prima persona per eventuali inadempimenti sulla sicurezza sul lavoro.
Le sanzioni sulla sicurezza sul lavoro possono essere molto salate e comportare, nei casi più gravi, anche l’arresto.

Il datore di lavoro si trova dunque a dover scegliere tra due soluzioni:

  1. impiegare tutto il suo tempo a gestire il sistema della sicurezza sul luogo di lavoro, distogliendo quindi l’attenzione dal core business della sua Azienda;
  2. affidarsi a un servizio di consulenza sulla sicurezza sul lavoro, completo e professionale.

Consulenza completa

La Divisione PMI Servizi “Consulenza Sicurezza sul Lavoro” che opera da anni nel settore gestendo, in tutto l’iter, numerose piccole e medie imprese, è in grado di prendere a carico tutta la gestione della sicurezza sul lavoro che altrimenti spetterebbe al Datore di lavoro.
La garanzia di una consulenza completa e professionale viene dagli anni di esperienza di tutto lo Staff, dalle certificazioni ottenute da Enti Bilaterali e dal riconoscimento di oltre 300 aziende che, ogni anno, scelgono nuovamente i nostri servizi.
Ogni consulenza completa sulla sicurezza sul lavoro è disegnata esattamente sul Cliente, ovvero sulla tipologia di Impresa.
Dopo un primo contatto telefonico o via email siamo già in grado di offrirti un preventivo gratuito esattamente delineato sulle tue esigenze.

 

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito oppure chiama il